Comunicazioni medianiche da genitori



Lettera dall’Oltre di una mamma

Il brano seguente è tratto da una delle comunicazioni medianiche ricevute da Claudia Ferrante attraverso la scrittura automatica e riportate nel libro Lettere dall’Oltre. è il messaggio di una mamma ai propri cari e mi sembra giusto proporlo nella giornata della Mamma.

mamma-01-380

Miei carissimi, miei carissimi, amatissimi tutti, sono proprio io che vengo a salutarvi e a dirvi che sono più VIVA che mai in questa immensità dell’Universo, dove tutto è vita, tutto è vibrazione, tutto è amore, amore, amore. Silvia mia, non ci siamo lasciate che apparentemente, è solo il corpo che ha spento il suo pulsare, ma il mio spirito è palpitante, vicino a te, vicino a tuo padre, a Massimo.
Certo non sono più una donna, ma mi sento ancora mamma, mi sento ancora moglie e vi amo immensamente. Tra me e te, poi, figlia diletta, c’è un meraviglioso filo d’argento, invisibile ai tuoi occhi, che ti lega a me e che mai si spezzerà. Stai tranquilla. Ho cambiato modo di vivere, ma io sono sempre io.
Qui tutto è luce, tutto è splendente di colori stupendi, di calore e di pace, però vedo che nessuno è inattivo; tutti lavorano, in certo senso, perché, oltre ad apprendere le verità spirituali, tutti si danno da fare per aiutare chi è rimasto in Terra. […]
Silvia mia cara e tu, caro compagno della mia vita, e tu, Massimo, siamo ancora un tutt’uno. Sapete, chi si ama non si lascia; la morte non scalfisce affatto i sentimenti migliori, la morte annulla solo il corpo fisico, ma dalla morte lo spirito ne emerge intatto e più vivo e più forte.
Vi prego, siate sereni e non pensate che vi abbia lasciati. Sono con voi sempre; anche nei momenti difficili cercherò di farveli superare e vi aiuterò per quanto mi sarà possibile e concesso.
Rita

Nota – Il libro Lettere dall’Oltre. Storia di una medianità non è disponibile in libreria, ma si può acquistare tramite Amazon.it sia in formato cartaceo sia in formato digitale.

Post correlati

Comunicazioni medianiche da coniugi

I messaggi spirituali di Lettere dall’Oltre. Storia di una medianità

Glossario

Claudia Ferrante e la scrittura automatica – parte prima

Claudia Ferrante e la scrittura automatica – parte seconda

Claudia Ferrante e i "messaggi dall’aldilà" (radio intervista)

Sopravvivenza e comunicazioni medianiche

Medianità: alla ricerca di un contatto con l’aldilà

Per approfondire

Claudia Ferrante: La tua vita cambierà, ed. Hermes

Claudia Ferrante: Ho letto nel cosmo, ed. Hermes

Cecilia Magnanensi: Lettere dall’Oltre. Storia di una medianità

Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi essere aggiornato sui post della categoria Paranormale iscriviti a questa Newsletter, se invece desideri essere aggiornato ogni volta che è pubblicato un post, iscriviti alla Newsletter generale che trovi nella colonna a destra della pagina





About The Author

Magicamente Colibrì

Ho fatto studi classici al liceo e scientifici all’università, perché amo entrambi i mondi. Questa mia formazione è dovuta al fatto che in me convivono bene gli aspetti che caratterizzano l’essere umano, cioè quelli legati al pensiero razionale e a quello non razionale, e che sottintendono, rispettivamente, alla scienza e alla spiritualità. Molti sono i miei interessi e i post del blog lo dimostrano.

Related posts

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.