Autori

scrivere-601

Magicamente Colibrì

Ho fatto studi classici al liceo e scientifici all’università, perché amo entrambi i mondi. Questa mia formazione è dovuta al fatto che in me convivono bene gli aspetti che caratterizzano l’essere umano, cioè quelli legati al pensiero razionale e a quello non razionale, e che sottintendono, rispettivamente, alla scienza e alla spiritualità. Molti sono i miei interessi e i post del blog lo dimostrano.

Article 293
Fabrizio

Sessantatre anni, milanese con origini paterne toscane, liceo scientifico e studi giuridici all’università, gioiosamente sposato da quarantuno anni e felice nonno di tre nipotine. Multitasking per interessi e passioni “normalissime” come musica, lettere, escatologia, spiritualità, ricerca parapsicologica. Impegnato sin da giovane (1971) nello studio ed esperienze di argomenti esoterici e border-line, grazie all’iniziazione di un grande uomo, colui che sarebbe diventato mio suocero. Entusiasta della vita, di qualsiasi vita, in tutti i suoi aspetti fisici e soprattutto spirituali.

Article 10
Riitta Leena

Finlandese di nascita, sono coniugata e ho due figli. Ottenuta la maturità scientifica, ho poi frequentato per due anni il corso di laurea in Lettere e Filosofia presso l’Università la Sapienza di Roma. Sono una ricercatrice spirituale.

Article 4
Elena

Milanese, insegnante di lettere in un liceo classico. Innamorata del bello (concetto relativo, a dire il vero) in tutte le sue declinazioni artistiche e culturali di ogni epoca. Credo molto nella sfida di far convivere tradizione e innovazione: quando spiego la letteratura, quando coltivo le mie passioni. Sarà perché sono curiosa di ogni genere di contaminazione…

Article 3
Armando

Armando Maschini abita in provincia di Milano. Sposato con due figli. Con il suo libro d’esordio Melodia e altre storie (Farnesi Editore 2013), che è una raccolta di fiabe per grandi e piccini, ha riscosso un notevole successo di critica e di vendita. Questa sua opera è stata per due anni consecutivi il libro di lettura nelle scuole di Milano e provincia. Altri suoi racconti sono inseriti in antologie: Non voglio vedere verde (Farnesi Editore), Ricordi di Giocattoli (Farnesi Editore), Sposa per Sempre (Donatella Perullo ed.), Racconti Lombardi (Historica Edizioni) Le sue passioni sono infinite, ma la scrittura è il luogo incantato dell’animo dove si perde di sovente.

Article 2
Enzo

Mi chiamo Enzo Macor, ho 70 anni, milanese di origini friulane, ho lavorato come bancario per 40. Da più di 55 anni faccio parte di una compagnia teatrale, rigorosamente di non professionisti. Non avevo scritto mai nulla nella mia vita, facevo addirittura fatica a scrivere le cartoline dai luoghi di villeggiatura; poi, "magicamente", circa una decina di anni fa ho incominciato a mettere giù due righe, senza pretese ma con il cuore.

Article 1
Article 0

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.