Un’amica comunica dall’Oltre con Claudia Ferrante



Le parole d’amore di Maria per i suoi cari e per le amiche

lisianthus-08-180Sistemando le carte di mia mamma Claudia Ferrante ho trovato una comunicazione medianica di Maria, una sua amica. Non è stata pubblicata né nei libri scritti da mia mamma né in Lettere dall’Oltre. Maria e Claudia si erano conosciute grazie ad un’amica comune. Maria abitava in una città lontana da Bologna per cui le comunicazioni tra loro erano solo via telefono. Credo che si siano incontrate di persona una sola volta, ma non ricordo in quali circostanze. Avevano simpatizzato immediatamente e si era creato un bellissimo rapporto tra loro, tanto che Maria, pur essendo più vecchia di Claudia di solo due-tre anni, era molto materna nei suoi confronti.

lisianthus-07-270Dalle parole di Maria emergono i suoi sentimenti di affetto nei confronti della figlia e delle amiche ma soprattutto la sua consapevolezza di una vita spirituale. Infatti le sue prime parole sono: «Finalmente sono arrivata a casa. L’attesa è stata lunga, i dolori tanti, ma finalmente le porte del Cielo si sono spalancate e mi sono trovata in un mondo talmente bello che non riesco proprio a descriverlo». Sono parole che anche altre entità hanno espresso e ritengo possano essere di conforto a chi non ha più accanto a sé una persona cara, pertanto le riporto qui, omettendo espressioni più personali.

lisianthus-04-267Finalmente sono arrivata a casa. L’attesa è stata lunga, i dolori tanti, ma finalmente le porte del Cielo si sono spalancate e mi sono trovata in un mondo talmente bello che non riesco proprio a descriverlo.
Mia cara, cara Claudia, adesso anch’io ti ho fatto prendere carta e penna per dirti i miei pensieri e le mie impressioni, pensieri e impressioni di un’anima veramente e completamente felice e appagata.
Avevo tanto aspettato questo momento e, quando mi sono ritrovata fuori dal mio corpo ormai logoro, è stata una grande liberazione; mi sentivo forte, giovane e piena di vitalità e tuttora è così. […]

lisianthus-01-267In Terra ci siamo viste una sola volta, ma siamo state vicine tanto con l’amore reciproco. Io, poi, mi sentivo mamma non solo per la mia Mirella, ma per te, per Liliana cara, per Cecilia e per altre creature come i ragazzi, mia sorella, i bambini.
Ma gli ultimi anni della mia vita umana sono stati duri. Sapete che le mie sofferenze le offrivo per tutti voi, perché ho amato più che ho potuto e continuerò ad amarvi, in più vi aiuterò.
Mirella mia, anche se i nostri caratteri, le nostre idee spesso non erano in sintonia, l’amore tra noi c’era, c’è e proteggerò te e tutta la mia famiglia, puoi credermi.
E tu, Liliana cara cara, che mi sei stata vicina, che ti sei prodigata e che mi hai voluto bene, non sentirti sola. Sono con te, anche se ormai non sono più una persona umana. Ti sono grata per tutto l’aiuto e il bene che hai saputo darmi.

lisianthus-06-200Qui sono stata accolta da tante tante creature dolcissime, che hanno fatto parte della mia vita, anche quelle che ho conosciuto poco; ma adesso le conosco bene tutte, perché ero preparata al grande passo e lo aspettavo con ansia per raggiungere tutti.
Ma soprattutto ho raggiunto il mondo di Dio, ci sono dentro pienamente e sono immensamente felice, felice di essere ritornata da dove sono venuta. Che meraviglia, che beatitudine!
Mie care, miei cari, state tranquilli, perché la vita spirituale è oltre ogni immaginazione e aspetta tutti.

lisianthus-05-238Vi saluto per ora, ma tornerò.
Claudia, hai messo i miei pensieri indelebili e ti prego di dire che mamma-nonna Maria è ricca di felicità, ricca di luce divina nella vita che è un vero premio d’amore.
Vi amo intensamente, sappiate che potete contare su di me tutti.
Un abbraccio con tante benedizioni a voi tutti che sento più che mai in me.
Maria

Post correlati

Comunicazioni medianiche da coniugi

Comunicazioni medianiche da genitori

Una figlia comunica dall’Oltre con i genitori

I messaggi spirituali di Lettere dall’Oltre. Storia di una medianità

Glossario

Claudia Ferrante e la scrittura automatica – parte prima

Claudia Ferrante e la scrittura automatica – parte seconda

Claudia Ferrante e i "messaggi dall’aldilà" (radio intervista)

Sopravvivenza e comunicazioni medianiche

Medianità: alla ricerca di un contatto con l’aldilà

Per approfondire

Claudia Ferrante: La tua vita cambierà, ed. Hermes

Claudia Ferrante: Ho letto nel cosmo, ed. Hermes

Cecilia Magnanensi: Lettere dall’Oltre

Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi essere aggiornato sui post della categoria Paranormale iscriviti a questa Newsletter, se invece desideri essere aggiornato ogni volta che è pubblicato un post, iscriviti alla Newsletter generale che trovi nella colonna a destra della pagina





About The Author

Magicamente Colibrì

Ho fatto studi classici al liceo e scientifici all’università, perché amo entrambi i mondi. Questa mia formazione è dovuta al fatto che in me convivono bene gli aspetti che caratterizzano l’essere umano, cioè quelli legati al pensiero razionale e a quello non razionale, e che sottintendono, rispettivamente, alla scienza e alla spiritualità. Molti sono i miei interessi e i post del blog lo dimostrano.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.