Cerchio Firenze 77 – seduta dell’8 gennaio 1983



François risponde alle domande dei presenti

L’8 gennaio 1983 Claudia Ferrante poté partecipare per la prima volta ad una seduta con Roberto Setti, il medium del Cerchio Firenze 77.
François fu la prima entità a manifestarsi e, dopo un breve saluto diretto in particolare a chi era presente per la prima volta, rispose ad alcune domande dei partecipanti alla seduta sugli insegnamenti ricevuti attraverso la medianità di Roberto Setti, sull’io, sull’aborto terapeutico e richieste personali. Purtroppo in alcuni punti l’audio non è buono e non si capiscono le domande poste. Alla seduta intervennero anche Alan, Lilli e Dali – altre entità del Cerchio -, ma a causa della pessima qualità audio di alcune parti ho preferito caricare solo il dialogo di François con i presenti e l’intervento di Dali. Questo anche per condividerne il contenuto e per "far assaporare" l’atmosfera nella quale si è svolta la seduta.
In quella seduta Michel, l’entità preposta alle materializzazioni, apportò un oggetto destinato a Domenico, un amico di Claudia e che, come lei, partecipava per la prima volta.
Le testimonianze di Claudia e Domenico sono state pubblicate nel capitolo "Ricordi e testimonianze" del libro del Cerchio Firenze 77 Oltre il silenzio (ed. Mediterranee).



Post correlati

Glossario

Medianità: alla ricerca di un contatto con l’aldilà

Sopravvivenza e comunicazioni medianiche

Le testimonianze della seduta:

Cerchio Firenze 77: fenomeni medianici e insegnamenti spirituali

Radio intervista a Roberto Setti

Brani dell’insegnamento spirituale del Cerchio Firenze 77

I libri del Cerchio Firenze 77

Per approfondire

Il Cerchio Firenze 77 è presente su Facebook con la pagina Cerchio Firenze 77 e con il gruppo Amici del Cerchio Firenze 77 moderato da Umberto Ridi.

Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi essere aggiornato sui post della categoria Paranormale iscriviti a questa Newsletter, se invece desideri essere aggiornato ogni volta che è pubblicato un post, iscriviti alla Newsletter generale che trovi nella colonna a destra della pagina





About The Author

Magicamente Colibrì

Ho fatto studi classici al liceo e scientifici all’università, perché amo entrambi i mondi. Questa mia formazione è dovuta al fatto che in me convivono bene gli aspetti che caratterizzano l’essere umano, cioè quelli legati al pensiero razionale e a quello non razionale, e che sottintendono, rispettivamente, alla scienza e alla spiritualità. Molti sono i miei interessi e i post del blog lo dimostrano.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *