La filosofia del Cerchio Firenze 77 – un incontro a Bologna – 20 ottobre 2017



Conoscere il Cerchio Firenze 77: Dai Mondi Invisibili

filosofia del Cerchio FirenzePer conoscere la filosofia del Cerchio Firenze 77, venerdì 20 ottobre 2017 dalle ore 16.30 alle 18.30 si svolgerà un incontro da me condotto presso il Centro Natura, in via degli Albari 4A, Bologna.
Questo intende essere il primo di una serie di incontri in cui poter discutere di questa filosofia partendo dalla lettura dei libri pubblicati e dall’ascolto di brani originali.
In questa occasione si inizierà con Dai Mondi Invisibili, illustrando brevemente i fenomeni manifestatisi durante le sedute, lo svolgimento di esse e lo scopo dei fenomeni medianici, e si concluderà con l’ascolto di alcuni brani di Dali, una delle entità manifestatesi attraverso la medianità di Roberto Setti. Si consiglia, pertanto, di portare il libro per poter accompagnare la lettura con l’ascolto dei brani.

Quando

Venerdì 20 ottobre 2017 – ore 16.30-18.30.

Dove

Centro Natura via Albari, 4A – Bologna – Sala F

Post correlati

Cerchio Firenze 77: fenomeni medianici e insegnamenti spirituali

Radio intervista a Roberto Setti

I libri del Cerchio Firenze 77

Brani dell’insegnamento spirituale del Cerchio Firenze 77

Per approfondire

Il Cerchio Firenze 77 è presente in Internet con la pagina Cerchio Firenze 77 e su Facebook con la pagina Cerchio Firenze 77 e con il gruppo Amici del Cerchio Firenze 77 gestiti da Umberto Ridi.

Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi essere aggiornato ogni volta che è pubblicato un post, iscriviti alla Newsletter generale che trovi nella colonna a destra della pagina


About The Author

Magicamente Colibrì

Ho fatto studi classici al liceo e scientifici all’università, perché amo entrambi i mondi. Questa mia formazione è dovuta al fatto che in me convivono bene gli aspetti che caratterizzano l’essere umano, cioè quelli legati al pensiero razionale e a quello non razionale, e che sottintendono, rispettivamente, alla scienza e alla spiritualità. Molti sono i miei interessi e i post del blog lo dimostrano.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.