Convegno della Società Italiana per lo Studio degli Stati di Coscienza



Allucinogeni, trance e modificazioni

coscienza

La Società Italiana per lo Studio degli Stati di Coscienza (SISSC) si interessa del rapporto tra l’uomo e gli stati modificati di coscienza, siano essi indotti da tecniche sonore, di danza, di deprivazione sensoriale, di assorbimento di sostanze psicoattive.
Insieme al Centro di Cultura Contemporanea di Torino organizza il convegno "Allucinogeni, trance e modificazioni" che si terrà nel periodo 31 luglio – 2 Agosto 2015 presso il Centro di Cultura Contemporanea (ex Birrificio Metzger – Via Bogetto 4c Torino, zona Piazza Statuto).

Si parlerà di coscienza, stati di coscienza, salute, sostanze psicoattive, magia, medicina, farmacologia, psicoterapia, trascendenza, ipnosi. Sono previsti interventi di: Fulvio Gosso, Gilberto Camilla, Francesco Perricelli, Ferdinando Buscema, Gastone Zanette, Nunzio Santalucia, Rosella Cerbo, Walter Comello, Anna Rita Eva, Piera Talin, Bruno Severi. A fine manifestazione ci sarà un concerto di Musica Indiana per sitar e tablas con Enrico Possolo & Friends. (v. programma)

Per informazioni:

  • Gilberto Camilla tel. 333-4985092 E-mail: camilla.gil@libero.it
  • Fulvio Gosso tel. 0121-501765 E-mail: ossog@libero.it
  • Alessandro Novazio tel. 338-9077600
  • e.mail: sisscaltrove@gmail.com

mente_che_esplora

Per approfondire

Sito della Società Italiana per lo Studio degli Stati di Coscienza (SISSC)

SISSC – gruppo Facebook

SISSC – pagina Facebook

Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi essere aggiornato sui post della categoria Notizie iscriviti a questa Newsletter, se invece desideri essere aggiornato ogni volta che è pubblicato un post, iscriviti alla Newsletter generale che trovi nella colonna a destra della pagina





About The Author

Magicamente Colibrì

Ho fatto studi classici al liceo e scientifici all’università, perché amo entrambi i mondi. Questa mia formazione è dovuta al fatto che in me convivono bene gli aspetti che caratterizzano l’essere umano, cioè quelli legati al pensiero razionale e a quello non razionale, e che sottintendono, rispettivamente, alla scienza e alla spiritualità. Molti sono i miei interessi e i post del blog lo dimostrano.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.