Intervista a Roberto Setti



Il medium del Cerchio Firenze 77

Questa intervista è stata fatta a Roberto Setti (1930-1984), medium del Cerchio Firenze 77, da Giancarlo Boscani per una radio privata. Da essa emerge il ritratto di una persona schiva, desiderosa di non apparire e che vive il suo impegno di medium distinto dalla sua vita personale.

Post correlati

Glossario

Medianità: alla ricerca di un contatto con l’aldilà

Cerchio Firenze 77: fenomeni medianici e insegnamenti spirituali

Brani dell’insegnamento spirituale del Cerchio Firenze 77

I libri del Cerchio Firenze 77

Per approfondire

Il Cerchio Firenze 77 è presente su Facebook con la pagina Cerchio Firenze 77 e con il gruppo Amici del Cerchio Firenze 77 moderato da Umberto Ridi.

Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi essere aggiornato sui post della categoria Media iscriviti a questa Newsletter, se invece desideri essere aggiornato ogni volta che è pubblicato un post, iscriviti alla Newsletter generale che trovi nella colonna a destra della pagina





About The Author

Magicamente Colibrì

Ho fatto studi classici al liceo e scientifici all’università, perché amo entrambi i mondi. Questa mia formazione è dovuta al fatto che in me convivono bene gli aspetti che caratterizzano l’essere umano, cioè quelli legati al pensiero razionale e a quello non razionale, e che sottintendono, rispettivamente, alla scienza e alla spiritualità. Molti sono i miei interessi e i post del blog lo dimostrano.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.