Autori

scrivere-601

Magicamente Colibrì

Ho fatto studi classici al liceo e scientifici all’università, perché amo entrambi i mondi. Questa mia formazione è dovuta al fatto che in me convivono bene gli aspetti che caratterizzano l’essere umano, cioè quelli legati al pensiero razionale e a quello non razionale, e che sottintendono, rispettivamente, alla scienza e alla spiritualità. Molti sono i miei interessi e i post del blog lo dimostrano.

Article 217
Fabrizio

Sessantatre anni, milanese con origini paterne toscane, liceo scientifico e studi giuridici all’università, gioiosamente sposato da quarantuno anni e felice nonno di tre nipotine. Multitasking per interessi e passioni “normalissime” come musica, lettere, escatologia, spiritualità, ricerca parapsicologica. Impegnato sin da giovane (1971) nello studio ed esperienze di argomenti esoterici e border-line, grazie all’iniziazione di un grande uomo, colui che sarebbe diventato mio suocero. Entusiasta della vita, di qualsiasi vita, in tutti i suoi aspetti fisici e soprattutto spirituali.

Article 7
Riitta Leena

Finlandese di nascita, sono coniugata e ho due figli. Ottenuta la maturità scientifica, ho poi frequentato per due anni il corso di laurea in Lettere e Filosofia presso l’Università la Sapienza di Roma. Sono una ricercatrice spirituale.

Article 3
Elena

Milanese, insegnante di lettere in un liceo classico. Innamorata del bello (concetto relativo, a dire il vero) in tutte le sue declinazioni artistiche e culturali di ogni epoca. Credo molto nella sfida di far convivere tradizione e innovazione: quando spiego la letteratura, quando coltivo le mie passioni. Sarà perché sono curiosa di ogni genere di contaminazione…

Article 3
Armando

Armando Maschini abita in provincia di Milano. Sposato con due figli. Con il suo libro d’esordio Melodia e altre storie (Farnesi Editore 2013), che è una raccolta di fiabe per grandi e piccini, ha riscosso un notevole successo di critica e di vendita. Questa sua opera è stata per due anni consecutivi il libro di lettura nelle scuole di Milano e provincia. Altri suoi racconti sono inseriti in antologie: Non voglio vedere verde (Farnesi Editore), Ricordi di Giocattoli (Farnesi Editore), Sposa per Sempre (Donatella Perullo ed.), Racconti Lombardi (Historica Edizioni) Le sue passioni sono infinite, ma la scrittura è il luogo incantato dell’animo dove si perde di sovente.

Article 2
Article 0

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.