Un anno con Magicamente Colibrì. Buon compleanno!



Un incontro a Bologna

27 giugno 2015 – 27 giugno 2016

Paranormale, spiritualità, scienza, arte ed altro ancora sono i temi che ho trattato in questo primo anno di vita del blog e che ripercorrerò con voi in un incontro che si terrà a Bologna martedì 28 giugno dalle ore 17.
Avrò così l’occasione per conoscere le vostre preferenze sugli argomenti di cui ho scritto e per confrontarmi con voi. Inoltre vi parlerò di ciò che ho intenzione di pubblicare in futuro, in particolare un post sulla reincarnazione e sui ricordi di vite passate, che sembrerebbero essere collegati alla vita attuale, citando alcuni esempi.
Vi aspetto, quindi, per festeggiare con me questo primo compleanno che mi piacerebbe ripetere in futuro.

compleanno

Quando

Martedì 28 giugno 2016 ore 17

Dove

Via San Giuliano 15/B – Bologna


Come arrivare

Auto

Per chi arriva in auto il parcheggio pubblico più vicino è il Parcheggio Staveco se no altri parcheggi nelle strade fuori Porta Santo Stefano

Autobus

Linee: 13: fermata Baraccano (direzione S. Ruffillo; direzione: Borgo Panigale), 32: fermata Porta Santo Stefano, 33: fermata Porta Santo Stefano, 90: fermata Baraccano (direzione: Bologna; direzione: Ospedale Bellaria-Ospedale San Camillo/Ozzano dell’Emilia), 96: fermata Baraccano (direzione: Bologna; direzione: Carteria di Sesto/Pianoro)

Treno

Di fronte alla stazione linea d’autobus 32: fermata Porta Santo Stefano

Post correlati

Terzo compleanno per Magicamente Colibrì

Perchè Magicamente Colibrì

Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi essere aggiornato sui post della categoria Notizie iscriviti a questa Newsletter, se invece desideri essere aggiornato ogni volta che è pubblicato un post, iscriviti alla Newsletter generale che trovi nella colonna a destra della pagina



About The Author

Magicamente Colibrì

Ho fatto studi classici al liceo e scientifici all’università, perché amo entrambi i mondi. Questa mia formazione è dovuta al fatto che in me convivono bene gli aspetti che caratterizzano l’essere umano, cioè quelli legati al pensiero razionale e a quello non razionale, e che sottintendono, rispettivamente, alla scienza e alla spiritualità. Molti sono i miei interessi e i post del blog lo dimostrano.